Cronaca venerdì 23 aprile 2021 ore 12:49
Trasforma la dependance in una serra di marijuana

Ha attrezzato la struttura annessa all'abitazione per la coltivazione e produzione diretta della marijuana ma è stato scoperto dai carabinieri
BAGNO A RIPOLI — Una serra per la coltivazione e la produzione della marijuana è quanto i carabinieri hanno trovato all'interno di una dependance in un immobile di Bagno a Ripoli. L'annesso era in uso ad un uomo di 39 anni.
I carabinieri hanno deferito in stato di libertà l'uomo per il reato di produzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Il 39enne è stato trovato in possesso di 20 grammi di marjuana ed i militari visto l’atteggiamento sospetto e nervoso hanno esteso gli accertamenti presso la dependance nella sua disponibilità che aveva adibito a serra per la coltivazione della sostanza.
All'interno sono stati trovati 450 grammi di marijuana, nonché dei fertilizzanti, termostati ed altro materiale utilizzato per l’illecita attività. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI