Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca venerdì 23 aprile 2021 ore 12:49

Trasforma la dependance in una serra di marijuana

Ha attrezzato la struttura annessa all'abitazione per la coltivazione e produzione diretta della marijuana ma è stato scoperto dai carabinieri



BAGNO A RIPOLI — Una serra per la coltivazione e la produzione della marijuana è quanto i carabinieri hanno trovato all'interno di una dependance in un immobile di Bagno a Ripoli. L'annesso era in uso ad un uomo di 39 anni.

I carabinieri hanno deferito in stato di libertà l'uomo per il reato di produzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. 

Il 39enne è stato trovato in possesso di 20 grammi di marjuana ed i militari visto l’atteggiamento sospetto e nervoso hanno esteso gli accertamenti presso la dependance nella sua disponibilità che aveva adibito a serra per la coltivazione della sostanza.

All'interno sono stati trovati 450 grammi di marijuana, nonché dei fertilizzanti, termostati ed altro materiale utilizzato per l’illecita attività. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piccola disavventura per il sindaco di Barberino Tavarnelle che dal casello di Firenze sud è finito a Calenzano. Ha raccontato l'accaduto su Facebook
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità