Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI19°29°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 10 aprile 2017 ore 17:27

Scooter investe pedone e fugge

L'uomo investito è stato ricoverato in codice giallo e non è in pericolo di vita. Il mezzo a due ruote è andato via dopo l'impatto



BAGNO A RIPOLI — Incidente sulla via Chiantigiana nella frazione di Grassina. Uno scooter ha investito un uomo che stava attraversando la strada per poi fuggire senza prestare soccorso.

Il conducente del mezzo a due ruote sarebbe un giovane, sulle cui tracce si sono messi carabinieri e polizia locale, che hanno lanciato un appello a farsi vivo il prima possibile, onde evitare l'aggravamento della sua posizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno