Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI12°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 21 gennaio 2017 ore 11:06

Quarantadue Comuni in mostra in biblioteca

Una mostra fotografica a cura del gruppo Video-fotografico Quintozoom che sarà visibile presso la biblioteca Comunale da mercoledì 25 gennaio



BAGNO A RIPOLI — Il Comune di Bagno a Ripoli e la Città Metropolitana organizzano l'esposizione “42 Comuni in mostra. Dalla Provincia di Firenze alla Città Metropolitana. Tesori nascosti-Luoghi interessanti”.

La mostra fotografica, a cura del Gruppo Video-Fotografico Quintozoom, sarà visitabile presso la Biblioteca Comunale da mercoledì 25 gennaio a sabato 4 febbraio 2017, con inaugurazione il 25 gennaio alle 17.
Orari di apertura: lunedì, martedì e giovedì ore 9.30-19.30; mercoledì e venerdì ore 14.30-19.30, sabato ore 9-13.
Informazioni: Biblioteca Comunale, Via di Belmonte, 38, Antella – Bagno a Ripoli (FI), tel. 055/645879 – 645881, fax 055/644338, mail biblioteca@comune.bagno-a-ripoli.fi.it; sito internet http://biblioteca.comune.bagno-a-ripoli.fi.it; pagina facebook http://www.facebook.com/bibliotecabagnoaripoli; Call Center Linea Comune, tel. 055.055, lunedì-sabato, ore 8-20.

"Anche il nostro comune ospita la rassegna "42 comuni in mostra" – hanno dichiarato il sindaco Francesco Casini e l'assessora alla cultura Annalisa Massari -, che offre a tutti i comuni fiorentini le vedute dei loro luoghi più belli. Saranno esposte immagini dell'intera area, ma ci sarà una sezione apposita sul territorio ripolese, ritratto in modo suggestivo e non convenzionale. Ospitiamo volentieri l'attivissima associazione Quintozoom, che ringraziamo per averci dato l'occasione di offrire ai nostri cittadini, tramite questo evento itinerante, un'ulteriore possibilità di arricchimento culturale e paesaggistico attraverso la fotografia che, maneggiata da mani sapienti, è un'autentica forma d'arte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno