Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 12 maggio 2020 ore 12:52

Pacchetto scuola, tutti i requisiti per chiederlo

C'è tempo fino al 30 giugno per presentare la domanda di accesso al contributo destinato alle famiglie per sostenere le spese scolastiche



BAGNO A RIPOLI — Il Comune ha reso note le modalità di presentazione della domanda per accedere al "Pacchetto Scuola", cioè al contributo pensato per sostenere le famiglie degli studenti iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado. a percorsi di istruzione e formazione professionale residenti nel Comune di Bagno a Ripoli. Il sostegno serve a dare un aiuto nelle spese necessarie alla frequenza scolastica. 

Affinché la richiesta sia valida, gli studenti iscritti devono avere un’età non superiore ai 20 anni, da intendersi sino al compimento del 21esimo anno di età, in altre parole 20 anni e 364 giorni, al momento della domanda. L'Isee, inoltre, non deve superare i 15.748,78 euro.

La domanda può essere presentata solo tramite l'indirizzo email segnalato sul sito del Comune alla voce "Pacchetto Scuola"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità