Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:GREVE IN CHIANTI12°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 19:59

Nel Chianti altri 4 casi di Covid

Sono 3 i comuni che hanno rilevato un incremento di positivi tra la popolazione residente. La Città metropolitana ha confermato la soglia dei 50 casi



BAGNO A RIPOLI — Sono 4 i tamponi positivi emersi nell'area chiantigiana in 3 comuni che hanno registrato un incremento tra la popolazione residente. 

Ancora una volta sono 53 i nuovi casi positivi tracciati nella Città metropolitana di Firenze nelle ultime 24 ore. La soglia dei 50 contagi giornalieri è stabile da inizio settimana.

L'Azienda ospedaliera e universitaria di Careggi ha annunciato di avere dimesso l'ultimo paziente e di avere chiuso il padiglione della chirurgia trasformato in Covid Center e aperto lo scorso Ottobre durante la seconda ondata di contagi.

Nel dettaglio le segnalazioni riguardano persone residenti a Bagno a Ripoli 2, Barberino Tavarnelle 1 e San Casciano in Val di Pesa 1.

Per conoscere i dati relativi al contagio riferiti all'intera Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino settimanale diffuso dalla Regione fa il punto su contagi e ricoveri sul territorio toscano. Fermi i decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità