Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GREVE IN CHIANTI13°27°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I passeggeri delle montagne russe evacuati dopo il guasto ad alta quota

Attualità martedì 28 settembre 2021 ore 20:23

Nel Chianti 8 contagiati in un giorno

Nuovo incremento dei positivi chiantigiani ma la curva epidemiologica dell'area metropolitana è sotto la soglia media del mese di Settembre



BAGNO A RIPOLI — Sono emersi 8 tamponi positivi al Covid-19 nel Chianti fiorentino nelle ultime 24 ore, in crescita rispetto al precedente rilevamento ma nel complesso metropolitano la curva epidemiologica è più bassa della media di Settembre.

Sono 61 i tamponi positivi registrati nelle ultime 24 ore nel Fiorentino ed uniti ai casi segnalati il giorno precedente non raggiungono la soglia dei 100 nuovi contagiati.

Sono 3 i decessi rilevati nelle ultime 24 ore, che arrivano a 6 in due giorni ed è questo il dato più significativo nel bollettino sanitario provinciale.

Nel dettaglio i nuovi positivi sono stati tracciati a Bagno a Ripoli 1, Calenzano 3, Campi Bisenzio 3, Fiesole 1, Figline e Incisa 3, Firenze 21, Greve in Chianti 3, Impruneta 4, Lastra a Signa 3, Reggello 1, Scandicci 7, Scarperia e San Piero 1 e Signa 1.

I 9 casi nell'Empolese sono a Capraia e Limite 2, Cerreto Guidi 2, Certaldo 1, Empoli 2, Fucecchio 1 e Montelupo 1.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno