Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI14°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accusa Teheran per il raid sulla scuola elementare femminile: «È stato l'Iran»
Trump accusa Teheran per il raid sulla scuola elementare femminile: «È stato l'Iran»

Attualità Martedì 30 Marzo 2021 ore 19:55

Covid, nel Chianti 19 contagi in 24 ore

tamponi

Scendono ancora i contagi nei territori del Chianti, dopo una settimana che ha visto salire la curva epidemiologica il trend è in discesa



BAGNO A RIPOLI — Sono 19 i nuovi casi emersi nel Chianti fiorentino. Il dato della Asl Toscana presenta un trend discendente rispetto agli ultimi rilevamenti del fine settimana e di lunedì.

Sono oggi 366 i nuovi tamponi positivi emersi nella Città metropolitana, dopo che erano stati 253 i casi nella giornata di lunedì.

La Metrocittà viaggiava sulla soglia dei 420 tamponi positivi al termine della scorsa settimana nella quale era stato raggiunto il picco stagionale con quasi 500 casi nell'arco di una sola giornata.

Nel dettaglio i nuovi casi sono emersi a Bagno a Ripoli 9, Greve in Chianti 6, Impruneta 1, San Casciano in Val di Pesa 3.

Per conoscere i dati aggiornati di tutta la Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport