Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°24°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 17:33

Covid, 7 nuovi positivi nel Chianti

Il Chianti mantiene bassa la soglia del contagio per Coronavirus restando sotto al livello dei 10 nuovi casi rilevati dal tracciamento giornaliero



BAGNO A RIPOLI — Sono 7 i nuovi positivi rilevati nell'area chiantigiana sui 76 nuovi contagiati dal Coronavirus presenti nel bollettino dell'Asl Toscana Centro. Bagno a Ripoli è il comune con l'incremento maggiore dei casi, 3 in 24 ore.

La provincia di Firenze aveva ridotto drasticamente il livello dei nuovi casi ed oggi i dati confermano il trend con la permanenza sotto alla soglia dei 100 nuovi casi.

Tra i nuovi 76 casi in provincia di Firenze, ce ne sono 7 rilevati nel Chianti a Bagno a Ripoli 3, Barberino Tavernelle 2, Greve in Chianti 2.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno