Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 19:42

Covid, 7 casi positivi nel Chianti

Il Chianti riduce nuovamente i tamponi positivi registrati in un solo giorno ed incide in modo marginale sulla curva epidemiologica metropolitana



BAGNO A RIPOLI — Sono 7 i tamponi positivi tracciati nel chianti sui 224 nuovi casi positivi che sono emersi nelle ultime ore nella Città metropolitana di Firenze. Il dato emerge dal bollettino del lunedì curato dalla Asl Toscana Centro.

Da giovedì scorso a domenica l'andamento dei contagi si è mantenuto stabilmente sulla soglia dei 300 tamponi positivi ogni 24 ore di tracciamento.

Nel dettaglio tra i 224 casi in provincia di Firenze ci sono stati tamponi positivi anche a Bagno a Ripoli 2, Barberino Tavarnelle 1, Impruneta 1, San Casciano in Val di Pesa 3.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno