Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI13°17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 19:42

Covid, 7 casi positivi nel Chianti

Il Chianti riduce nuovamente i tamponi positivi registrati in un solo giorno ed incide in modo marginale sulla curva epidemiologica metropolitana



BAGNO A RIPOLI — Sono 7 i tamponi positivi tracciati nel chianti sui 224 nuovi casi positivi che sono emersi nelle ultime ore nella Città metropolitana di Firenze. Il dato emerge dal bollettino del lunedì curato dalla Asl Toscana Centro.

Da giovedì scorso a domenica l'andamento dei contagi si è mantenuto stabilmente sulla soglia dei 300 tamponi positivi ogni 24 ore di tracciamento.

Nel dettaglio tra i 224 casi in provincia di Firenze ci sono stati tamponi positivi anche a Bagno a Ripoli 2, Barberino Tavarnelle 1, Impruneta 1, San Casciano in Val di Pesa 3.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità