Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 27 marzo 2021 ore 17:52

Covid, il Chianti resiste con 29 casi in 24 ore

Il Chianti regge alla seconda ondata di tamponi positivi registrati nella Città metropolitana, tornata superare la soglia dei 400 casi in un giorno



BAGNO A RIPOLI — Sono 29 i nuovi casi emersi nelle ultime 24 ore, in media con la precedente rilevazione nonostante la Città metropolitana abbia nuovamente superato la soglia dei 400 tamponi positivi, oggi 423 i nuovi casi. Greve in Chianti è la località con l'incremento maggiore.

E' la seconda volta nel mese di Marzo che la Metrocittà supera la soglia dei 400 tamponi positivi rilevati nell'arco delle 24 ore. Due volte nella stessa settimana, il precedente sono i 493 casi registrati il 25 Marzo. Per l'intera settimana i nuovi contagiati hanno raggiunto e superato la soglia dei 300 casi nelle 24 ore con due picchi, il 25 ed il 27 Marzo. La Toscana da lunedì 29 Marzo entra in zona rossa.

Tra i 423 casi in provincia di Firenze, sono stati rilevati tamponi positivi a Bagno a Ripoli 2, Barberino Tavernelle 2, Greve in Chianti 12, Impruneta 5 e San Casciano Val di Pesa 8.

Per conoscere i dati aggiornati di tutta la Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca