Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:GREVE IN CHIANTI16°29°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 20:21

Covid, 17 nuovi casi nel Chianti

Il territorio chiantigiano resiste al ritorno dei tamponi positivi che sono aumentati a livello provinciale. Sono 284 i nuovi casi metropolitani



BAGNO A RIPOLI — Sono 17 su 284 i nuovi casi positivi rilevati nel Chianti rispetto al dato rilevato nella provincia di Firenze.

Sono oltre 100 i casi registrati oggi solo nel capoluogo. Nelle 24 ore precedenti i casi metropolitani erano stati 177 leggermente in crescita rispetto al trend settimanale.

I casi del Fiorentino tornano ai livelli dell'ultima settimana in zona rossa con una crescita di oltre 100 tamponi positivi rispetto alle 24 ore precedenti mentre si va verso il fine settimana dei controlli anti-movida.

I nuovi casi nel Chianti sono a Bagno a Ripoli 5, Barberino Tavernelle 5, Greve in Chianti 1, San Casciano in Val di Pesa 6.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità