Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI21°33°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Attualità martedì 23 febbraio 2021 ore 19:33

Covid, 16 nuovi casi in 24 ore nel Chianti

Nuova flessione per la curva epidemiologica che ha risentito del minore incremento registrato nel tracciamento sull'intera area metropolitana



BAGNO A RIPOLI — Sono 16 i nuovi casi positivi emersi nell'area del Chianti, in flessione rispetto ai dati delle 24 ore precedenti.

Intanto i contagi sono calati in tutta l'area metropolitana, sono stati 173 oggi. L'andamento rilevato nelle precedenti 72 ore aveva mostrato una media sui 200 nuovi contagi giornalieri con i 208 tamponi positivi di sabato, i 264 di domenica ed i 203 di lunedì.

Dei 173 casi registrati in provincia di Firenze, nel Chianti sono stati segnalati contagi a Bagno a Ripoli 6, Barberino Tavarnelle 5, Greve in Chianti 3, Impruneta 1, San Casciano in Val di Pesa 1.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità