Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:GREVE IN CHIANTI10°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Attualità martedì 30 novembre 2021 ore 19:55

Covid, 16 casi in 24 ore nel Chianti

L'incremento dei tamponi contagiati non risparmia la zona Chiantigiana dove il tracciamento ha fatto registrare 16 residenti positivi al test



BAGNO A RIPOLI — Sono 16 i cittadini del Chianti fiorentino che sono risultati positivi al Coronavirus nelle ultime 24 ore, la metà sono residenti a Bagno a Ripoli.

Sono 308 i nuovi casi positivi registrati oggi nei territori della Asl Toscana Centro, 182 casi sono solo in provincia di Firenze, di cui 33 in zona Empolese.

Il calo dei tamponi effettuati tra domenica e lunedì aveva prodotto un risultato di appena 29 nuovi positivi nel bollettino del 29 Novembre ma erano stati 109 tra sabato e domenica e 100 tra venerdì e sabato. Il trend è dunque in risalita.

I nuovi positivi sono stati tracciati a Bagno a Ripoli 8, Barberino di Mugello 4, Calenzano 11, Campi Bisenzio 9, Fiesole 1, Figline e Incisa 1, Firenze 76, Firenzuola 2, Greve in Chianti 2, Impruneta 3, Lastra a Signa 3, Pelago 2, Pontassieve 3, Reggello 4, Rignano sull'Arno 2, San Casciano in Val di Pesa 3, Scandicci 2, Scarperia e San Piero 1, Sesto Fiorentino 11 e Signa 1

Nell'Empolese nuovi casi di positività sono emersi a Capraia e Limite 6, Certaldo 2, Empoli 14, Fucecchio 4, Montelupo Fiorentino 4, Montespertoli 2 e Vinci 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Collane, orecchini e bracciali: la polizia ha fermato le ragazze per ricettazione. I furti messi a segno in abitazioni di tutta la provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità