Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 18:54

Coronavirus, 13 nuovi positivi nel Chianti

Scendono nuovamente i contagi nell'area chiantigiana con la conferma del trend metropolitano che nell'ultimo rilevamento ha segnato 190 nuovi positivi



BAGNO A RIPOLI — Sono 13 le positività emerse tra i residenti del Chianti nelle ultime 24 ore. Il dato è sceso rispetto ai rilevamenti del fine settimana.

Sono invece 190 i nuovi casi positivi rilevati nei territori della Città metropolitana e resi noti dalla Asl Toscana Centro, si tratta del dato elaborato dalla centrale di tracciamento tra le giornate di domenica e lunedì. Domenica la Città metropolitana aveva superato la soglia dei 300 contagi.

La media della curva epidemiologica nell'ultima settimana è tornata sui livelli del 2020 dopo i mesi di Gennaio e Febbraio che hanno oscillato attorno ai 150 - 200 tamponi positivi rilevati giornalmente.

Tra i 190 casi in provincia di Firenze, di cui 62 in zona empolese, ci sono i tamponi positivi emersi a Bagno a Ripoli 5, Barberino Tavarnelle 4, Impruneta 1, San Casciano in Val di Pesa 3.

Per leggere i dati aggiornati relativi alla Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità