Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GREVE IN CHIANTI22°35°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord, l'ovazione per Kim Jong Un alla riunione del Partito dei lavoratori
Corea del Nord, l'ovazione per Kim Jong Un alla riunione del Partito dei lavoratori

Attualità Lunedì 13 Luglio 2020 ore 10:00

Al lavoro sulla rete idrica, rubinetti a secco

L'intervento comporterà la sospensione dell'erogazione dell'acqua in via Procacci. I lavori sono in programma per mercoledì



BAGNO A RIPOLI — Mercoledì 15 luglio a partire dalle 8 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Procacci per lavori alla rete idrica. Lo rende noto il Comune. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottratto dal giro di vendita illecito un quantitativo di gasolio pari a circa 600 pieni di un'auto di media cilindrata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità