Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cultura martedì 30 dicembre 2014 ore 12:00

Animazione e musica per salutare le feste

A fare da cornice alle iniziative Piazza Ferrucci, con l’albero, il presepe e i pannelli decorati con la creatività di un writer



RADDA IN CHIANTI — Continuano a Radda in Chianti gli appuntamenti dedicati alle Feste, promossi dalla Pro Loco e da associazioni del territorio in collaborazione con l’amministrazione comunale. A fare da cornice alle iniziative è Piazza Ferrucci, immersa nell’atmosfera natalizia sotto il segno della tradizione, con l’albero e il presepe, e della creatività del writer impressa sui pannelli che rimarranno esposti fino al 6 gennaio nella piazza centrale del borgo chiantigiano.

Oggi, martedì 30 dicembre, a partire dalle ore 16, donzelle, castagnaccio e vin brulé animeranno Piazza Ferrucci per aspettare l'arrivo del 2015 in compagnia della Pro Loco di Radda in Chianti, mentre domenica 4 gennaio sarà la voltadel tradizionale Concerto dell’Epifania, in programma alle  21.15 nella Chiesa di San Niccolò. Insieme alla Corale San Niccolò di Radda in Chianti, diretta dall’organista Daniele Dori e organizzatrice dell’appuntamento, si esibiranno anche la Corale Santa Cecilia di Loro Ciuffenna, diretta da Stefano Marcucci, la soprano Eleonora Bellocci e il baritono Claudio Mugnaini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità