Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GREVE IN CHIANTI15°28°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Giovedì 01 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Netanyahu abbraccia il passeggero che ha neutralizzato il co-pilota sul volo FlyDubai: «Come ci sei riuscito? Sei un vero eroe»
Netanyahu abbraccia il passeggero che ha neutralizzato il co-pilota sul volo FlyDubai: «Come ci sei riuscito? Sei un vero eroe»

Attualità Domenica 21 Dicembre 2014 ore 00:01

Ancora scosse durante la serata

Lo sciame sismico non si placa. Tante le persone che cercano notizie sui social e il web dopo ogni scossa. Difficile prendere sonno



SAN CASCIANO — L'ultima scossa è stata registrata dall'Ingv alle 23.37, di magnitudo 2.6 con epicentro nella zona di San Casciano Val di Pesa. Non si registrano danni a cose o persone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno