Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 10:20

A Impruneta si corre di notte

Il 30 giugno prende il via la terza edizione della Notturna dell'Impruneta, organizzata dall'associazione Sportiva Dilettantistica Impruneta Running



IMPRUNETA — La partenza sarà venerdì 30 giugno 2017, alle 20, in piazza Buondelmonti, nel cuore di Impruneta. La manifestazione è articolata in corsa podistica competitiva 10 km e non competitiva 10 km e ludico motoria 5 km. 

Il percorso completo, che attraverserà il verde delle colline, le aree urbane e le fornaci, è sul sito www.imprunetarunning.it. Vigono regolamento Uisp e Codice della Strada. 

“Per noi questa corsa è una vera festa – dicono il sindaco Alessio Calamandrei e l'assessore allo sport Iacopo Corsi –: quando una sana iniziativa sportiva nasce dalla comunità, dà vita per la prima volta a un club podistico e giunge, in crescendo, alla terza edizione, non si può che essere più che soddisfatti! Ringraziamo dunque Lara Fabbrizzi e tutto il suo bel gruppo di atleti e invitiamo tutti a partecipare a questa che, lo ripetiamo, è un'autentica festa dello sport imprunetino e, contemporaneamente, uno sguardo panoramico sul nostro splendido territorio”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità