QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 5° 
Domani -0°5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 16 dicembre 2017

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 17:51

Scende l'incanto del Natale nel Chianti

Ricco programma di eventi nei centri storici di Greve e delle frazioni. Il 10 e l'11 dicembre mercatini, cori, street band e spettacoli di magia

GREVE IN CHIANTI — Nel Chianti il ponte dell’Immacolata è da vivere nel segno del Natale. Un altro week end si prepara ad alzare il sipario sull’incanto delle feste grevigiane con una rosa di iniziative a Strada, Chiocchio e Greve.

Domani, sabato 10 dicembre, proseguono le atmosfere natalizie in piazza Landi a Strada in Chianti col mercatino dalle 10 alle ore 18, l’arrivo di Babbo Natale alle ore 16 e l’accensione dell’albero con la partecipazione del Coro dei bambini di Strada e la Scuola di Musica di Greve in Chianti.

La merenda e le sorprese di Natale sono a cura della Pro Loco. A Greve, sempre sabato, il Natale si comincia a narrare con le letture animate a cura degli amici della Biblioteca nella biblioteca comunale alle ore 11. 

“Un fantastico Natale” mette in scena il dott. Seuss e il suo “Il Grinch”. Domenica 11 il Natale si attende per strada con la musica della Street Band Attraroba. Piazza Matteotti e via Roma si trasformano in palcoscenici d'eccezione per il divertimento dei più piccoli con spettacoli di burattini, magic clown e bolle di sapone. Spostandoci a Chiocchio alle ore 10 la Santa Messa alla Chiesa di Santa Maria sarà animata dal concerto del Coro Polifonico del Chianti.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Spettacoli