QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 16 novembre 2018

Attualità martedì 26 giugno 2018 ore 15:12

Arrivano le Notti Bianche, cambia la viabilità

In occasione degli eventi del 27 giugno e 4 luglio modifiche alla mobilità e ordinanza anti-vetro per la vendita delle bevande



BAGNO A RIPOLI — Il 27 giugno e il 4 luglio, in occasione delle Notti Bianche nell'abitato di Grassina, scattano alcune modifiche alla viabilità.

La Sr 222 Chiantigiana verrà chiusa al transito dei veicoli, dall'intersezione con via Tegolaia all'intersezione con via Ponte del Lepri per la direzione verso Greve in Chianti e dall'intersezione con via Di Vittorio all'intersezione con via San Michele a Tegolaia nella direzione verso Firenze, dalle ore 20.00 fino al termine della manifestazione prevista per le ore 24.00.

Di conseguenza anche le seguenti vie saranno chiuse al transito dei veicoli:
- via Costa al Rosso (da Via Pian di Grassina fino a Piazza Umberto I),
- piazza Umberto I.

Viabilità alternativa con indicazioni sul posto: direzione verso Greve in Chianti da via Tegolaia, via Pian di Grassina, via Ponte del Lepri; direzione verso Firenze da via Di Vittorio, via Ponte Nuovo, via Tizzano, via Lilliano e Meoli, via IV Agosto, via San Michele a Tegolaia.

In entrambe le date, all'interno del perimetro delle Notti bianche, sarà in vigore il divieto assoluto di vendita, somministrazione, introduzione e consumo sul posto di bevande in bottiglie o contenitori di vetro in luogo pubblico o aperto al pubblico. Obiettivo dell'amministrazione comunale è garantire la sicurezza pubblica e il civile e sereno svolgimento delle iniziative prevenendo ogni possibile forma di pericolo dovuta ad oggetti come i contenitori in vetro, oltre che prevenire possibili situazioni di degrado per il decoro urbano. Vietato anche l’abbandono di bottiglie o contenitori di vetro e simili. Sono escluse dal divieto, la somministrazione con servizio al tavolo o al banco, negli spazi appositamente organizzati.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità