QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 24 novembre 2017

Politica mercoledì 08 novembre 2017 ore 17:08

Una nuova assessora al bilancio e ai tributi

Tatiana Pistolesi

Si tratta di Tatiana Pistolesi. Il benvenuto del sindaco Baroncelli: "Donna piena di vitalità, grinta e capacità organizzative"

TAVARNELLE VAL DI PESA — Nella giunta comunale, guidata dal sindaco David Baroncelli, fa il suo ingresso Tatiana Pistolesi, trentenne, di origini fiorentine, residente a Tavarnelle, attiva e dinamica nel tessuto sociale, culturale e associativo del territorio chiantigiano. Consigliere comunale dal 2014, la giovane assessora ha ricoperto il ruolo di presidente della Commissione Bilancio. Il sindaco ha appena emanato il decreto che ne stabilisce il nuovo incarico con delega al Bilancio, ai Tributi e ai rapporti con le Associazioni. “Una donna piena di vitalità, grinta e capacità organizzative – ha dichiarato il sindaco Baroncelli – diamo il benvenuto a Tatiana che in questi anni si è contraddistinta per l’impegno, la determinazione e l’attenzione dedicata alla rete sociale e alla crescita culturale del paese”. 

Appassionata di cultura musicale, come sassofonista e organizzatrice di eventi, Tatiana ha assunto ruoli di primo piano nel consiglio direttivo della scuola di Musica di Tavarnelle. La sua attività principale è legata alla gestione del settore economico-finanziario di alcune aziende locali. “Le competenze specifiche, la conoscenza puntuale del territorio e delle molteplici realtà che lo caratterizzano, le vocazioni della nuova assessora coprono un raggio di azione così ampio da agevolare il suo insediamento nella giunta e il nuovo ruolo che è chiamata a rappresentare e ad esprimere nell’interesse della comunità. Sono certo che Tatiana saprà svolgere al meglio, con sincera dedizione, questa piccola grande missione che consiste nell’amministrare il nostro paese andando incontro ai bisogni, ascoltando le esigenze delle famiglie, favorendo lo sviluppo e la crescita sociale, economica e culturale di un pezzo del Chianti, ambito da tutto il mondo. Una terra ricca di storia, intenta ad affrontare le sfide della modernità che ha bisogno più che mai di carica vitale e positiva, di slanci e nuove idee che coinvolgano soprattutto le nuove generazioni”. L’ingresso dell’assessore Pistolesi raddoppia la presenza femminile all'interno della giunta Baroncelli costituita da all’assessore Giulia Casamonti, dal vicesindaco Davide Venturini e dall’assessore Marco Rustioni.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità