QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 24 novembre 2017

Cultura giovedì 10 agosto 2017 ore 10:55

La pittura fluttuante di Lionella Lise

La mostra espone i lavori più recenti della pittrice agordina. L’evento è promosso e organizzato dall’Unione comunale del Chianti fiorentino

TAVARNELLE VAL DI PESA — Il colore che libera l’anima, l’armonia fluttuante dei cromatismi accesi e contrastanti che riequilibra il rapporto tra uomo e natura dipingono e universalizzano il prestigioso Palazzo Malaspina di San Donato in Poggio. 

Da domani 10 agosto al 3 settembre l’Unione dei Comuni di Tavarnelle Val di Pesa e Barberino Val d’Elsa arricchisce il ventaglio delle proposte estive con una mostra, al centro dell'esposizione gli ultimi lavori della pittrice Lionella Lise, di origine agordina, protagonista della mostra promossa e organizzata dall’Unione comunale del Chianti fiorentino.

L’evento “Incanti e Colori” è la personale con la quale il palazzo rinascimentale ancora una volta si fa centro culturale. Le opere dell'artista Lionella Lise saranno in mostra nell’edificio fulcro del borgo di San Donato in Poggio, uno dei piccoli centri medievali più belli d’Italia, fino al 3 settembre.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità