Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 17 maggio 2018 ore 15:10

Trenta passeggeri in trappola sul bus

Un autobus di linea è rimasto in panne su una curva dell'Autopalio. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per portare in salvo i pendolari



TAVARNELLE VAL DI PESA — Paura per trenta pendolari rimasti intrappolati su un autobus di linea che si è guastato improvvisamente nei pressi di una curva sulla superstrada Firenze-Siena.

Quello dove si è fermato l'autobus è un punto pericoloso perché senza corsia di emergenza e per questo è intervenuta una volante della polizia stradale per fare da scudo ai passeggeri.

I poliziotti si sono messi dietro al pullman segnalando con le nbadnierine rosse ai mezzi in arrivo, nell'attesa che giungesse sul posto l'autobus sostitutivo.

Gli agenti insieme all'Anas hanno aiutato i passeggeri ad effettuare il trasbordo dal mezzo guasto. Alla fine i pendolari hanno tirato un sospiro di sollievo per il pericolo scampato, tutti quei mezzi che sopraggiungevano improvvisamente dopo la curva facevano davvero paura. Il pullman in panne è stato rimosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno