Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 05 ottobre 2018 ore 13:58

Fermato il corriere della cocaina

Operazione dei carabinieri che hanno bloccato un giovane che aveva con sé circa 40 grammi di droga, destinata alla zona della Val di Pesa



TAVARNELLE VALDIPESA — Nel primo pomeriggio di ieri i carabinieri di Tavarnelle Val di Pesa erano in servizio di controllo a Pontenuovo, dove confluiscono due importanti arterie stradali.

I controlli hanno consentito di arrestare un ventisettenne albanese senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata alle 14, a seguito della predisposizione di un mirato servizio teso ad intercettare un giovane, che spacciava in quella località Pontenuovo. Il ragazzo è stato bloccato a bordo di un’auto presa a noleggio.

Perquisito è stato trovato in possesso di 37 grammi di cocaina, destinata all’area della Val di Pesa. I carabinieri hanno arrestato il giovane per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno