Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli sabato 31 marzo 2018 ore 17:00

Zic va al serale

Continua l'avventura ad Amici per il cantautore di San Casciano. Oltre alla maglia verde il toscano si è aggiudicato la borsa di studio e-campus



ROMA — Lorenzo Ciolini, in arte Zic, è uno dei 14 allievi della scuola di Amici, talent show condotto da Maria de Filippi, ad essersi guadagnato l'accesso al serale.

Il giovane cantautore di San Casciano ha fatto breccia sulle maestre Giusy Ferreri e Paola Turci, che nel corso di questa edizione del talent di Canale 5 hanno più volte sottolineato e premiato il talento del 20enne toscano. 

A partire dal 7 aprile la trasmissione andrà in onda in prima serata su Canale 5, ma solo chi si è aggiudicato l'agognata maglia verde potrà proseguire la strada verso la fase finale del programma.

Agli allievi era stato comunicato che solo 10 di loro avrebbero avuto un posto al serale, ma data l'impossibilità da parte delle rispettive commissioni di ballo e canto di raggiungere un accordo su chi promuovere alla parte finale del talent, la decisione presa per superare l'empasse è stata quella di aumentare  a 14 il numero delle maglie da assegnare. 

Zic ha avuto così la sua maglia e la sua avventura al celebre talent show di Maria de Filippi potrà proseguire. Il cantautore toscano si è aggiudicato anche  la borsa di studio di 12mila euro messa a disposizione da e-campus.

Il primo appuntamento con il serale di Amici è in programma per il 7 aprile su Canale 5.

La puntata di sabato 31 marzo è invece disponibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità