Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Spettacoli sabato 07 aprile 2018 ore 19:49

Serale di Amici, Zic va avanti

Zic durante la prima puntata del serale di Amici

Lorenzo Ciolini, in arte Zic, cantautore di San Casciano Val di Pesa, tra i 14 allievi ancora in gara al talent condotto da Maria de Filippi



ROMA — Il primo appuntamento con il serale di Amici, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha visto i 14 ragazzi in gara dividersi in due squadre: blu e bianca. Nella seconda c'è anche Lorenzo Ciolini, in arte Zic, giovane cantautore di San Casciano Val Di Pesa. Entrambe le formazioni hanno duettato con Laura Pausini. Tra gli artisti che hanno preso parte alla puntata di sabato 7 aprile anche Fabri Fibra e Alice Merton.

A giudicare le performance degli allievi la commissione formata da Giulia Michelini, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Heater Parisi, Simona Ventura e Marco Bocci.

Per il cantautore di San Casciano il primo appuntamento con il serale si è chiuso positivamente. Il 20enne ha infatti passato il turno e potrà accedere alla seconda puntata in programma per sabato prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità