Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 19 aprile 2016 ore 18:40

La Pallamano Tavarnelle orgoglio sportivo

A trent’anni dalla sua nascita nel comune chiantigiano, la Pallamano ChiantiBanca Tavarnelle conquista la vetta più ambita e si ritrova in serie A



TAVARNELLE — Un traguardo eccezionale per la formazione diretta da Matteo Pelacchi, Francesco Tomei e Riccardo Mori.

Una squadra costruita con grinta, energia e tenacia. 

“La vittoria storica della pallamano – commentano il sindaco di Tavarnelle David Baroncelli e l’assessore allo Sport Marco Rustioni - e il suo ingresso nel campionato nazionale è frutto di due grandi forze: una passione tutta tavarnellina, fatta di volontariato, di amore per lo sport e dell’accezione più nobile di questa disciplina e la grande professionalità e competenza della squadra di dirigenti e tecnici che ha permesso ai talenti locali della pallamano di arrivare così in alto”. 

Tutta la stima a coloro che hanno portato avanti una passione che si è autoalimentata negli anni senza alcun ritorno economico e alla dirigenza per averci creduto fino in fondo e aver scommesso tutta la propria competenza nel settore, andando oltre le difficoltà economiche.

Nel comune è in corso la progettazione, ed è inserito nella graduatoria statale, per le palestre nelle scuole sicure per un corrispettivo complessivo pari a due milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità