Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 23 marzo 2016 ore 14:55

Il futuro costruito con i cittadini

Proseguono gli incontri nel comune di Gaiole in Chianti per costruire insieme ai cittadini il futuro attraverso la valorizzazione dei servizi di qualità 



GREVE IN CHIANTI — Dalle scorse settimane gli incontri hanno portato un confronto attivo fatto di grande partecipazione in tutte le frazioni e il capoluogo.

In campo idee e proposte in vista del bilancio di previsione per il 2016, in fase di elaborazione.

"Gli incontri con i cittadini ­ afferma il sindaco di Gaiole in Chianti, Michele Pescini ­ hanno riscosso una buona partecipazione, soprattutto nelle frazioni, e hanno offerto l'occasione di confrontarsi con i cittadini sul presente e il futuro del nostro territorio sotto diversi aspetti: dalla valorizzazione delle sue eccellenze paesaggistiche, storiche e culturali alla tenuta sociale in termini di servizi e opportunità che hanno ricadute sulla vita quotidiana."

Un dialogo costante con i cittadini in cui il Comune crede e sta investendo sempre di più per dare risposte concrete ai servizi e alle necessità della comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno