Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:32 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 09 gennaio 2018 ore 11:50

Fratelli ladri di biciclette elettriche

Due fratelli di Pelago, residenti a Impruneta, sono stati colti in flagrante mentre con una grossa tronchese cercavano di rompere la catena del mezzo



FIRENZE — L'episodio è avvenuto in piazza Gavinana ieri sera verso le 21.40. I carabinieri di Firenze hanno arrestato per tentato furto aggravato due fratelli italiani, domiciliati ad Impruneta, uno di 28 e uno di 30 anni, gravati entrambi da precedenti.

I militari sono stati allertati da un passante che ha notato i due armeggiare accanto ad una bici elettrica legata con una catena ad una transenna. I fratelli, con una grossa tronchese, stavano cercando di tagliare la catena, coprendosi al transito dei passanti per non farsi scoprire. 

I carabinieri li hanno colti in flagranza, bloccandoli nonostante il loro tentativo di allontanarsi a piedi. Trovata la tronchese, che è stata sequestrata, i due sono stati arrestati e messi in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima che è in programma questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno