Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 15 marzo 2018 ore 14:06

L'app per scoprire i segreti di Impruneta

Battezzata l'applicazione destinata a residenti e turisti con gli aggiornamenti su eventi e criticità del territorio. L'idea è delle pro loco



IMPRUNETA — Dalla schermata iniziale si accede a tutte le informazioni che riguardano il territorio di Impruneta, dagli aggiornamenti sugli eventi fino agli avvisi di criticità che interessano tutti i cittadini. Insomma, uno strumento a tutto tondo per avere Impruneta e dintorni a portata di smartphone. L'app è nata da un'idea delle pro loco di Impruneta e di Tavarnuzze ed è stata presentata ufficialmente in Regione Toscana dall'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, dal sindaco di Impruneta Alessio Calamandrei. Presenti anche Giovanni Poggini in rappresentanza della Pro Loco Impruneta, Matteo Aramini in rappresentanza della Pro Loco Tavarnuzze, Alessandro Masi e Simona Chiavacci, responsabili Studio Mavi che ha realizzato l'app. 

L'applicazione è supportata dalle piattaforme Android ed Apple. "Questa app – ha detto l'assessore Ciuoffo - rappresenta un modo dinamico, fresco e attuale per essere costantemente presenti nelle dinamiche del territorio. Facilità di accesso e possibilità di scambiare messaggi in modo diretto, continuativo e non pesante anche con le istituzioni sono le prerogative di questo strumento, alla portata di tutti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità