Attualità

Sensi unici e divieti per rinnovare l'asfalto

Prendono il via nelle strade del capoluogo una serie di interventi in due fasi: prima si procederà alla fresatura, quindi alla stesura del nuovo manto

Partono venerdì 18 Febbraio una serie di interventi di asfaltatura sul capoluogo. Ogni intervento vedrà un primo lavoro di fresatura a cui seguirà la stesura del nuovo manto stradale.

Per permettere lo svolgimento dei lavori saranno predisposte alcune limitazioni al traffico, che potranno prevedere, a seconda delle zone di intervento, divieti di sosta o sensi unici alternati regolati da impianti semaforici.

A partire dal 18 febbraio le vie interessate saranno: via di Rosano, nel tratto che costeggia la nuova pista ciclabile (dalla pizzeria la Torre fino al Ponte di Rosano) a cui seguiranno poi i lavori in via Varsavia (nel tratto di fronte ai giardini della Montagnole).

In seguito i lavori si sposteranno nella zona Nord di Pontassieve, in particolare saranno interessate via Aretina (dall’intersezione con Piazza Gramsci all’intersezione con Piazza Stazione), via Luigi Gori (nel tratto tra intersezione con Via Roma e con Via Montanelli) e via Don Minzoni.