Attualità

Pasqua con sole e nuvole, Pasquetta con la pioggia

Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte

Prosegue l'allerta meteo di codice giallo in Toscana per temporali e vento forte: stamattina, a Forte dei Marmi, gli ambulanti sono stati costretti a smontare i loro banchi già allestiti perchè il maltempo poteva rovinare la merce. 

L'allerta, inizialmente prevista fino fino a mezzanotte, è stata prorogata fino alle 13 di domani. Il tempo resterà instabile anche nel pomeriggio e poi, secondo i previsori del Lamma, venerdì la situazione dovrebbe decisamente migliorare e il bel tempo dovrebbe persistere, alternato a qualche nuvola, almeno fino alla sera della domenica di Pasqua. Di nuovo pioggia in vista per tutta la giornata di Pasquetta.

Per quanto riguarda invece il resto dell'Italia, IlMeteo.it annuncia bel tempo sia al nord che al sud per venerdì e sabato, con temperature in deciso aumento. Pasqua con tempo instabile al nord e bello al sud. Pasquetta con temportali sulla Toscana e le regioni del nord, sia a est che a ovest.