Cronaca

Giù il costume davanti a una ragazzina in piscina

Un uomo ha mostrato i genitali a una giovane di 17 anni che prendeva il sole. Con lei il fratellino di un anno. Bloccato dal personale della struttura

E' un uomo di 34 anni che già l'anno scorso si era reso responsabile di un show del tutto simile il responsabile dell'episodio che ha costretto i carabinieri a intervenire nella piscina di San Casciano Val di Pesa. A chiamare i militari è stato il personale della struttura che lo ha prontamente fermato e bloccato in attesa dei carabinieri.

L'accusa nei suoi confronti è di atti osceni in luogo pubblico in presenza di minori. Il 34enne, infatti, ha mostrato i genitali a una ragazzina di 17 anni che si trovava in piscina insieme alla mamma e al fratellino di un anno. E' stata la donna ad avvisare il bagnino dopo aver ascoltato attonita il racconto della giovane. 

Inutili i tentativi di giustificarsi dell'uomo che ha dato la colpa al costume troppo largo che, insomma, gli sarebbe scivolato via. I fatti ricostruiti dai carabinieri e soprattutto le foto scattate dalla giovane, però, erano tutti contro di lui.