Sport

Nuova pavimentazione per la palestra Biagi

E' in fase di installazione con un materiale innovativo che attutirà le sollecitazioni articolazioni legate alle attività sportive

Il rifacimento del piano dell'impianto sportivo interesserà un investimento pari a 150 mila euro ed è già iniziato da qualche giorno. 

Lo sport tavarnellino farà così un salto di qualità notevole per atleti, appassionati e formazioni giovanili del territorio che nello spazio del complesso scolastico di via Allende si allenano.

"Con questo intervento che si riteneva necessario – dichiara il sindaco David Baroncelli – e che abbiamo puntualmente condiviso con le associazioni sportive diamo seguito all'opera di riqualificazione degli impianti del territorio tesa a dare una risposta immediata e funzionale alle esigenze di un'offerta sportiva sempre più vasta ed eterogenea". 

"Sono circa un migliaio i cittadini di Tavarnelle – aggiunge l'assessore allo Sport Marco Rustioni - iscritti alle varie attività proposte dalla Polisportiva e tantissimi sono le donne e i bambini che praticano sport a livelli differenti nell'ambito del ventaglio di opportunità promosso con dedizione, serietà e passione dalla Polisportiva, diretta da Mauro Maioli". 

I alvori si concluderanno entro poche settimane.