Cronaca

Nell'auto odore di marijuana a casa 21 piante

Sull'auto viaggiavano un empolese e un rumeno. Dopo i controlli dei carabinieri sono spuntati fuori 30 grammi di marijuana e poi la scoperta

Una serra di marijuana con ben 21 piante è stata scoperta dai carabinieri di San Casciano. Tutto è iniziato da un controllo ad un'auto dalla quale fuoriusciva forte odore di marijuana. Durante il controllo i carabinieri hanno trovato 31 grammi di marijuana e 2 grammi di cocaina. 

I carabinieri hanno quindi voluto approfondire le indagini perquisendo le case dei due fermati.Nella casa dell'empolese hanno trovato 109 grammi di marijuana e 1.200 euro, mentre a casa del rumeno hanno trovato una serra con 21 piante di canapa indiana, alte circa 85 cm, 70 grammi di cocaina, 450 grammi di marijuana già pronta, 400 euro, nonché vario materiale atto alla coltivazione, pesatura e confezionamento dello stupefacente. 

Entrambi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di droga. L'empolese è finito agli arresti domiciliari mentre per il rumeno si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano.