Attualità

Il parcheggio chiude per le pulizie straordinarie

Un intervento straordinario di pulizia terrà chiuso il parcheggio per 8 giorni. Sono comunque previste aperture a fasi alterne per alcuni settori

Al via un intervento di pulizia straordinaria nel parcheggio Stianti, lo ha annunciato il Comune di San Casciano.

L'obiettivo è migliorare le condizioni dell'area di sosta che sarà interdetta all'accesso dei cittadini e dei residenti per 8 giorni, a fasi alterne. 

Nei giorni 7, 8 e 9 settembre non sarà possibile parcheggiare nei settori A1 e A2, lato viale Corsini, con divieto di sosta 0-24. Nei giorni 10, 14, 15, 16 e 17 settembre la chiusura sarà posta sul lato Borgo Sarchiani per i settori B1 B2 B3 e B4 ed anche in questo caso è stato istituito il divieto di sosta.

La chiusura è necessaria per rendere possibile lo svolgimento dell'intervento di pulizia che si compone di più fasi per arrecare il minor disagio possibile alla popolazione. La pulizia straordinaria consiste nella pulizia meccanizzata e non meccanizzata dei piani viabili, del parcheggio coperto, delle rampe di accesso, dei disimpegni, dei corridoi, delle scale, dei servizi igienici e dei pozzi di areazione. Sarà effettuata anche la rimozione di vernici e adesivi presenti sulle superfici.