Attualità

Lavori, una strada chiusa due giorni

Si tratta di via Treggiaia che per un intervento di Toscana Energia resta interdetta al traffico fino a venerdì 24 marzo. La viabilità alternativa

E' stato attivato un percorso alternativo e istituita una navetta per il trasporto dal bivio di Chiesanuova a Cerbaia e viceversa.

Da oggi al 24 marzo è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in via Treggiaia al numero civico 76 per consentire lo svolgimento di alcuni lavori effettuati da Toscana Energia. L'esecuzione dell'intervento ha richiesto la chiusura della strada e l'attivazione di un percorso alternativo

Per chi proviene da Chiesanuova in direzione Cerbaia la strada da percorrere è via Treggiaia, via Verdi, via I° Maggio e via Treggiaia al numero civico 68/A. Chi invece giunge da Cerbaia in direzione Chiesanuova deve transitare da via Treggiaia al numero civico 68/A, via I° Maggio, via Verdi e immettersi in via Treggiaia.

Sono state introdotte delle variazioni anche relativamente al servizio di trasporto pubblico locale. Tutti gli autobus transiteranno da via Molino di Sugana. Inoltre nei giorni 22, 23 e 24 marzo è stato istituita una navetta che trasporterà i viaggiatori dal bivio di Chiesanuova a Cerbaia e viceversa transitando dalla frazione della Romola secondo il percorso alternativo. 

Il servizio è attivo in corrispondenza degli orari delle corse di Busitalia compresi nelle seguenti fasce orarie: 6,15 – 9; 12,35 – 15,30; 18 -19,30.Negli orari in cui non è prevista la navetta è possibile utilizzare la fermata situata a Molino di Sugana. Per informazioni e segnalazioni Ufficio Relazioni con il Pubblico: 055 8256223.224. Info: 055 8256235 – www.sancascianovp.net.