Spettacoli

"Fuori è una selva, ma sono pronto"

Finita l'esperienza al talent show Amici, Lorenzo Ciolini, in arte Zic, torna a lavorare al suo album: "Vado via con il sorriso"

Zic nella videointervista per Witty tv

Dopo sei mesi di presenza il cantautore di San Casciano Val di Pesa Lorenzo Ciolini, in arte Zic,  lascia il talent Amici, condotto da Maria de Filippi. Il giovane è stato eliminato nella puntata di sabato 5 maggio.

Dopo l'esito della votazione il vincitore di Sanremo Ermal Meta si è rivolto al cantautore chiantigiano: "A me piace molto il modo in cui scrivi, hai una forma molto personale nella scrittura e al di là di come è andata qui, questa per te è soltanto una fionda, cerca di usarla nel miglior modo possibile".

Il talento di San Casciano Val di Pesa ha affrontato la fine di questa esperienza con un sorriso e una videointervista per Witty tv, visibile a questo link, Zic ha parlato dei suoi propositi per il futuro: "Fuori è una selva, però sono pronto per tornare nel mio studio, per finire il mio album e iniziare a lavorare davvero con la mia musica".

Intanto sulla fanpage di Zic si susseguono messaggi di incoraggiamento da parte dei suoi fan: "Questo è solo l'inizio", "Mi dispiace tantissimo. Non abbandonare mai il tuo sogno. Credi sempre in te stesso", "Sei fortissimo e andrai lontano".