Spettacoli

Rock Birra Festa al Parco della Romola

L'organizzazione festeggia venti anni di attività con la formula di sempre: rock e birra. ​Dai giovani di ieri ai giovani di oggi, dal rock al raggae

Domani, venerdì 29 Aprile dalle ore 22, nel parco del Circolo Arci della Romola, l'appuntamento a San Casciano è con il Rock Birra Fest. 

"Il miglior regalo che si possa fare all'organizzazione dell'evento – commenta l'assessore all'Associazionismo Roberto Ciappi - è che continuino ad essere i giovani i protagonisti della kermesse che da sempre coniuga musica e birra, il valore e la risorsa di questa tradizione è che un gruppo di giovani venti anni fa la inventò e un folto numero di ventenni oggi ne raccoglie l'eredità con nuovi spunti e idee". 

"Vorremmo – aggiunge Andrea Turchi, uno degli organizzatori – che l'evento, realizzato esclusivamente da volontari, diventasse più che un'occasione di divertimento per i giovani, vorremo che si traducesse in un punto di riferimento per la produzione di proposte musicali di qualità". 

Sul palco della Romola, si esibiranno cinque formazioni: i Malasuerte Fi SUD, gli Easy Skankers e a seguire i Romola Sound System, gli Apicwithus e i Chechill. 

Ingresso libero.