Spettacoli

Marcialla in festa, tutti i colori della musica

Il sindaco Giacomo Trentanovi: "la forza della comunità si esprime attraverso un ricco cartellone di eventi organizzati dalle associazioni locali"

E' il programma dell'estate marciallina, al sapore di musica, teatro e passione sportiva. 

Tre mesi di eventi che partiranno il prossimo 18 Giugno fino al 31 Agosto in piazza Brandi.

Tutte le iniziative sono organizzate insieme alle associazioni del territorio. Il primo appuntamento è con la Festa della Musica in una maratona musicale, organizzata, come di consueto, dalla Filarmonica Giuseppe Verdi, in programma da sabato 18 a domenica 26 Giugno. E poi ancora le esibizioni delle filarmoniche di Marcialla e Panzano con l'attesissimo concerto dei "Bananaralla ed i Ramagatti" domenica 26.

Dal lunedì 27 Giugno fino a domenica 21 Agosto spazio anche allo sport con l'associazione sportiva "S.S. Marcialla", evento clou il raduno cicloturistico, domenica 24 Luglio.

Il circolo MCL insieme al comitato organizzatore "Trofeo Matteotti", ha organizzato altri eventi musicali dal 22 al 28 Agosto. 

Infine il teatro il 31 agosto con uno spazio artistico curato dall'Associazione Culturale Marcialla, il gruppo di attori, registi e appassionati che gestisce il Teatro comunale "Regina Margherita".

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito (ad eccezione della commedia in vernacolo) e gli stand saranno aperti tutte le sere.