Attualità

La storia siamo noi, ChiantiBanca per MensSana

Attiva da oggi e per 40 giorni la raccolta fondi in crowdfunding che ChiantiBanca fa sbarcare su Eppela, piattaforma online, a sostegno di MensSana

"La storia siamo noi": è attiva da oggi e per 40 giorni la raccolta fondi in crowdfunding che Fondazione ChiantiBanca fa sbarcare su Eppela, la prima piattaforma italiana di crowdfunding reward based, attraverso il programma di mentorship CrowdChianti, a sostegno di MensSana Basket 1871.

Un nuovo progetto con il quale Fondazione ChiantiBanca apre in maniera convinta alle prospettive del crowdfunding. 

Grazie al crowdfunding attivato da Fondazione ChiantiBanca su Eppela, si legge in una nota, si potrà contribuire a completare questo percorso ricevendo un ricordo di questa iniziativa. Contribuendo al salvataggio e al rilancio di una storia sportiva tra le più importanti della Toscana e d'Italia. 

L'offerta non è una donazione, ma un contributo, in cambio del quale si ottiene una ricompensa: un reward proporzionale a quello che si è dato. I soldi sono versati sul progetto con una carta di credito, ma vengono trasferiti al beneficiario, soltanto se alla fine del quarantesimo giorno si è raggiunto l'obiettivo. Nel caso in cui il progetto non vada a buon fine, i soldi rientrano subito nella disponibilità del sostenitore, senza nessun costo.