Attualità

La Lega mette le frazioni al centro

A Pozzolatico l'8 ottobre la Lega Nord ascolterà i cittadini per capire i problemi della frazione, per rimettere i piccoli territori al centro

“Pozzolatico una frazione dimenticata e ferma, ferma come quel cantiere abbandonato da troppi anni che aspetta invano che la burocrazia comunale decida che farne” dichiara Lorenzo Somigli coordinatore Lega Nord Chianti “Una scuola elementare chiusa nonostante la sua indubbia importanza per la comunità, una villa storica, Villa Larderel abbandonata, furti. Bisogna intervenire e noi proviamo a dare il nostro contributo”.

“Proprio a Pozzolatico saremo sabato 8 ottobre prossimo (10-13)” aggiunge Matteo Ottanelli referente Lega Nord Impruneta “sarà l'ultimo giorno per raccogliere quante più firme possibile per sostenere la nostra petizione che ha per oggetto impedire la chiusura della scuola San Giuseppe. Invitiamo tutti coloro che hanno voglia di esporre i loro problemi a partecipare: chiunque sarà ascoltato. Le frazioni e le comunità che le vivono sono state per troppo tempo dimenticate: per noi le frazioni al centro” conclude Ottanelli.