Attualità

Il Comune incontra i cittadini

La Giunta comunale ed il sindaco rende pubblico il crono-programma di una serie di assemblee pubbliche nelle nove frazioni del Comune

Questo avviene dopo 4 mesi dalle nuove nomine degli Assessori che, avendo analizzato e preso visione della situazione generale del Comune vuole incontrare la popolazione per farsi conoscere e presentare la situazione attuale in cui si trova l’Amministrazione Comunale. 

Discutere su quali possono essere i progetti attuabili nell’anno 2017, il bilancio corrente e tutto quello che può essere prospettato per l’anno venturo. 

Nello stesso tempo capire quali siano i maggiori problemi del territorio e cercando di dare spiegazioni alle possibili richieste e/o domande dei cittadini. 

Gli appuntamenti si svolgeranno nei giorni seguenti: (con possibili variazioni nelle date per indisponibilità dei locali) 

29 Novembre Pozzolatico 

6 Dicembre Falciani 

13 Dicembre Bottai 

20 Dicembre Mezzomonte 

10 Gennaio Ferrone 

17 Gennaio Bagnolo 

24 Gennaio Ugolino 

31 Gennaio Tavarnuzze 

7 Febbraio Impruneta 

Certi di fare cosa gradita alla popolazione che avrà l’opportunità, ritenendo questo importante e necessario per un’ Amministrazione trasparente e partecipata, di confrontarsi direttamente con tutti gli Assessori ed il Sindaco