La domanda per accedere ai contributi deve essere redatta compilando il modello disponibile presso:
- Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico) Impruneta, Piazza Buondelmonti 41, nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13; e giovedì dalle 15 alle 18;
- Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico) Tavarnuzze, Via Fratelli Rosselli 6, nei seguenti orari: mercoledì dalle 8.30 alle 13;
- Ufficio Gestione Associata Servizi Sociali e Politiche Abitative,via Fratelli Rosselli 6, Tavarnuzze/Impruneta, aperto nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì, ore 8.30-13; giovedì ore 15-18;
- o scaricabile dal sito internet del Comune di Impruneta (www.comune.impruneta.fi.it).
La domanda, compilata e sottoscritta dal richiedente, dovrà essere consegnata presso l'Ufficio Gestione Associata Servizi Sociali e Politiche Abitative, Via Fratelli Rosselli 6, Tavarnuzze/Impruneta negli orari sopraindicati.