Attualità

Contributi affitto, aperto il bando

Per presentare richiesta c'è tempo fino al 27 giugno. Come inviare la domanda al Comune

Aperto il bando contributi affitto. Per l’assegnazione di tale sostegno economico la scadenza è fissata a mercoledì 27 giugno.

Le domande vanno presentate presso:
- Ufficio Gestione Associata Servizi Socio Educativi, Via F.lli Rosselli, 6 – Tavarnuzze (Impruneta), aperto il lunedì, martedì e mercoledì, ore 8.30-13; giovedì ore 15-18;
- spedite tramite raccomandata postale a/r o tramite pec, sempre entro il termine del 27 giugno 2018; nel caso di trasmissione tramite servizio postale alla domanda dovrà essere allegata copia non autenticata del documento di identità.

Per richiedere il contributo affitto sono necessari i seguenti requisiti: occorre essere cittadino italiano o di uno Stato appartenente all’Unione Europea (Ue) o, in alternativa, essere cittadino di uno stato non Ue in possesso di regolare permesso di soggiorno. Fondamentale è inoltre essere titolare di un regolare contratto di locazione di immobile, ad uso abitativo regolarmente registrato, e adibito ad abitazione principale corrispondente alla residenza anagrafica del richiedente, situato nel territorio comunale. Occorre infine indicare i propri dati Isee.