Attualità

Cambi alla viabilità tra aprile e maggio

L'amministrazione comunale informa la cittadinanza che ci saranno alcuni cambi alla viabilità per consentire lo svolgimento di lavori di varia natura

Fino alle 19 di giovedì 20 aprile 2017: vietato il transito a tutti i veicoli nel tratto di via di Vittorio all'altezza del civico 14; divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati nel tratto di via di Vittorio tra il numero civico 14 e l'intersezione con via A. Grandi; doppio senso di circolazione, riservato ai soli frontisti, nel tratto di via di Vittorio tra l'intersezione con via A. Grandi e il numero civico 14; inversione del senso unico di marcia, nel tratto di via B. Buozzi tra via della Torricella e via di Vittorio con direzione consentita verso Tavarnuzze; senso unico di marcia a tutti i veicoli, nel tratto di via B. Buozzi tra via Di Vittorio e via della Torricella, con direzione consentita verso via della Torricella, per lavori di allacciamento alla rete fognaria a cura di Publiacqua. 

Fino a sabato 22 aprile, in via Cassia, all'altezza del km 290+270, istituito senso unico alternato con semaforo o movieri, per lavori Telecom. 

Fino a mercoledì 17 maggio, divieto di transito a tutti i veicoli, nel tratto di via Montebuoni tra il numero civico 76 e il numero civico 113 per lavori di realizzazione infrastruttura telefonica. 

Fino alle 21 di mercoledì 10 maggio: vietati il transito e la sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli eccetto quelli facenti parte dello spettacolo viaggiante nel tratto di piazza A. Bandinelli, per lo svolgimento della tradizionale “Festa di primavera” con installazione di giostre. 

Dalle 8 di mercoledì 26 aprile alle 24 di mercoledì 17 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli nella porzione del parcheggio di Piazza Accursio da Bagnolo, lato Scuola Media, per lo svolgimento della “Sagra delle Ficattole”.