Attualità

Immobile di Bustecca, un futuro da ristorante

Il Comune apre il bando per l'affidamento della struttura, diventerà attività di ristorazione e ricettiva. C'è tempo per la domanda entro il 26 Settembre

L'immobile di proprietà comunale sarà destinato ad un'attività di somministrazione alimenti e bevande, ed eventuale ricettiva extralberghiera.

Il Comune di Barberino aprirà il bando a breve con una durata della locazione è fissata a sei anni. 

I lavori di adeguamento saranno a carico dell'assegnatario. 

L'immobile verrà affidato al concorrente la cui offerta contenga il maggior rialzo rispetto al canone base mensile di 2.310 euro, pari a oltre 27mila euro complessivi.

"Per i primi due anni sarà applicato un canone agevolato – commenta l'assessore alle Attività Produttive Silvano Bandinelli - stabilito in questa misura:per il primo anno il canone fisso è pari a 18mila euro annui e 1.500 euro mensili; per il secondo anno il canone ammonta a 24mila euro annui pari ad 2mila euro mensili".

Chi fosse interessato dovrà presentare domanda entro le ore 12 del 26 Settembre all'Ufficio Protocollo del Comune la propria offerta contenuta in un plico chiuso e sigillato, articolata in due buste, una per l'offerta economica, l'altra per la documentazione, ognuna delle quali analogamente sigillate e controfirmate. 

Per acquisire conoscenza del fabbricato è obbligatorio un sopralluogo che potrà essere effettuato esclusivamente dal soggetto che parteciperà alla gara.