Sport

Il Bisonte San Casciano continua a festeggiare

Venerdì 30 maggio la squadra sarà ospite dei vertici dirigenziali e redazionali de la Nazione

Quello di venerdì 30 maggio sarà l'ennesimo giorno di festa per Il Bisonte San Casciano, reduce da una stagione in cui si è regalato uno splendido "doblete", grazie alla conquista della Coppa Italia di categoria e poi della promozione in serie A1.

Proprio per questo il più antico quotidiano di Firenze e della Toscana, La Nazione, ha deciso di aprire il suo auditorium alla squadra e allo staff tecnico e dirigenziale al gran completo.

L'appuntamento, che sarà aperto al pubblico, ai tifosi e a tutti gli appassionati, sarà proprio per venerdì alle 16.30: Il Bisonte, guidato dal patron Wanny Di Filippo, sarà accolto dai vertici dirigenziali e redazionali del quotidiano, dalle istituzioni fiorentine e sancascianesi, dal presidente del Coni Firenze Eugenio Giani e da tutti coloro che vorranno conoscere una squadra che quest'anno ha dato tanto al movimento pallavolistico di Firenze e della Toscana.

Non mancheranno le due coppe conquistate quest'anno, e ci sarà spazio anche per le foto e le domande di rito, in un’atmosfera che sarà quella della festa e del ringraziamento.