Attualità

I talenti grevigiani salgono sul palco

Tre giorni di spettacolo al teatro Boito per il 'Festival Grevigiano'. Sul palco le nuove stelle della musica locale per solidarietà

La nuova edizione del Festival grevigiano si svolgerà il 3,4 e 5 marzo al cinema teatro Boito. Sul palco, una passerella di voci e nuovi talenti della musica: i cittadini di tutte le età potranno dare libero sfogo al loro sogno nel cassetto, esprimendo la loro vena artistica davanti al pubblico. 

L’iniziativa è organizzata da “Quelli che il Festival”, in collaborazione con la cooperativa sociale Onlus Stadera e con il supporto del Comune di Greve in Chianti. Le iscrizioni sono aperte e le prove si terranno presso la Sala Margherita Hack di Greve in Chianti.

“Si tratta di un evento molto partecipato dalla comunità – ha detto il sindaco di Greve in Chianti Paolo Sottani - un momento di festa che diverte, si lega a obiettivi di solidarietà e crea occasioni di intensa aggregazione, oltre a mettere in primo le vocazioni artistiche dei partecipanti. Ci aspettiamo un’edizione particolarmente ricca e originale con la quale ripetere il successo delle scorse edizioni. Un merito che attribuiamo alla passione e alle capacità dell’organizzazione”. 

L'obiettivo della manifestazione è quella di raccogliere fondi per la realizzazione di progetti e interventi sui temi del sociale e della disabilità curati dalla Cooperativa Stadera.