Attualità

​Ai nastri di partenza la Fiera di Strada

Dal 10 al 18 settembre la fiera che animerà la frazione con una novità su tutte, la struttura fissa che ospiterà anche la gare fra rioni

Gli organizzatori della proloco stradese con il presidente Massimo Viggiani sono pronti per dare il via alla manifestazione che animerà Strada in Chianti con musica e le gare fra i rioni.

La struttura fissa che sarà posizionata in piazza del Mercato sarà la vera novità dell'edizione 2016.

"Questa struttura - spiega il presidente Viggiani - grazie alla sua capienza, oltre ad ospitare un punto di ristoro durante le varie serate, ci consentirà anche di accogliere le numerose persone che di norma partecipano al pasta party e alla cena finale."

Il pasta party avrà luogo la domenica 18 Settembre.

Una parte del ricavato sarà devoluto ai terremotati. 

La cena finale invece si terrà il lunedì 19 Settembre ed è necessario prenotare presso l’edicola in piazza Landi al 0558586037.

La giornata principale sarà quella di domenica 18 con la sfilata, dove anche quest’anno gli artigiani dei rioni mostreranno la loro bravura, così come i rionali nelle scenografie e nei balletti. Al termine della sfilata il sindaco Paolo Sottani consegnerà al rione vincitore il “Cencio dell’orcio” 2016.